Informazioni riguardanti eventi, attività culturali, questioni universitarie dal Politecnico e dal mondo.
Apertura straordinaria spazi studio durante la sessione d’esame
Durante questa sessione d’esami il Politecnico mette a disposizione degli studenti l’edificio 11 sito in via Ampère 2.
L’apertura straordinaria inizierà sabato 28 Gennaio fino a domenica 4 Marzo, dalle 8.30 alle 23.30.
Ecco le Aule dell’edificio 11 che rimarranno aperte:
piano seminterrato: G1 e G2 e gli annessi spazi comuni
primo piano: A, B, C, D, E/F, IIIA, IIIB, IIIC, IIID, J1, Q1, R1, U1, Y1 e gli annessi spazi comuni
secondo piano: J2, O2, O2.1, U2, Y2, Z2 e gli annessi spazi comuni.
In periodo d’esami conosci i tuoi diritti
Nel 2009 è stata approvata e messa in vigore la Carta dei diritti e dei doveri degli studenti e delle studentesse.
Conosci i tuoi diritti e controlla che essi vengano rispettati!
Qui puoi leggere tutta la carta.
Nuovi spazi per lo studio e punto microonde
Sono stati aperti al campus Leonardo un nuovo spazio studio e una sala attrezzata con forni a microonde.
Si trovano nell’ Edificio 4 ”Gino Bozza” e vi si accede dalla terrazza ”Gardella”
Nuova area ristoro-microonde anche nell’edificio N del campus Bovisa Durando: la zona si trova al piano seminterrato prima dell’ingresso al Poliprint.
Bando Erasmus
Sarà pubblicato tra qualche giorno al seguente link il bando Erasmus. Stay tuned!
Lanterna #36
Ecco il Lanterna #36!
Lo trovate in formato cartaceo nelle nostre aulette.
Eventi in programma
Al seguente link trovi informazioni sugli eventi in programma:
– ”Gli eventi alluvionali dell’autunno 2011: quali difese?”
– “1st Reunion Alumni Aeronautica, Aerospaziale, Spaziale”
– “Idee per un paesaggio urbano”
– “Architettura e design: geometrie intuitive da realizzare con semplici mezzi”
Cooperazione internazionale Brasile Italia: bando “Scienza senza confini”
Il Politecnico di Milano ha aderito al programma “Scienza senza confini”: i bandi sono aperti.
Per ulteriori informazioni: www.polimi.it
A presto!
Vi aspettiamo tutti i Mercoledì alle 18.00 in Interfacoltà (Primo piano Aule N) o nel Campus Bovisa (primo Mercoledì del mese). Controlla sul nostro sito l’aula. Contattaci anche su facebook.
Questo mercoledì (25 Gennaio) la riunione si svolgerà in aula CT 53.1 (Bovisa).